Direzione Artistica

 

 

La Direzione Artistica  è l'anima dell’attività, il fulcro di ogni decisione strategica da cui dipende l’efficacia dell'organizzazione, il nucleo intorno al quale costruire la comunicazione e le strategie di marketing vincenti.

 

Una buona direzione artistica deve essere in grado di calibrare le proprie scelte attraverso attente valutazioni

e mettendo in campo tutta la propria esperienza,

cercando di attuare una proposta che sia in equilibrio con le  esigenze del cliente

 

 

   

 

 

 

    Avere una direzione artistica funzionale significa valorizzare

    l'evento, creando fiducia e richiamo nei confronti del  pubblico.

   

    L’interesse verso l’attività, ben progettata e promossa,

    si diffonde raggiungendo il più ampio numero di persone

    possibile, creando interesse, dunque un circolo virtuoso tra

    addetti ai lavori e pubblico, entrambi attratti e coinvolti

    da programma coerente e con un cast di qualità.

Stampa Stampa | Mappa del sito
all rights reserved - ATS di Paolo Gariano - 2017